peppe64 Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Inserito: 9 giugno 2009 Salve a tutti.. ho un problema a questo amplificatore sanyo modello ja 664.. e mi servirebbe lo schema elettrico.. ho cercato su internet ma non lo trovo mi potete aiutare a trovarlo per favore?? vi ringrazio
ricambista2008 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Ciao, dubito che si riesca a trovare lo schema a gratis ma se ci dai maggiori informazioni proviamo a darti un aiuto. Io cercavo lo schema per un sanyo dca401 e l'ho visto solo su siti a pagamento disposti a fornirlo.Mi sono arrangiato e sono riuscito a ripararlo lo stesso.
peppe64 Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 allora questo amplificatore è stato portato a riparare da un altra parte. è hanno sostituito i finali mettendo i corrispondenti, "cioè altri diversi" quindi ( non conosco quali sono i veri originali finali)..nonostante avessero sostituito questi finali dopo un pò risalta da capo, quindi per questo cerco lo schema elettrico per controllare tutto completamente...un aiuto GRAZIE ancora..
peppe64 Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Qualcuno mi potrebbe aiutare?? aspetto vostre risposte.. Grazie...
Messaggi consigliati