mcgaiver Inserito: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2010 Salve smanettoni, ho un tv che ha un difetto strano: una volta acceso dopo una 15cina di minuti di funzionamento si disattiva il ricettore infrarossi per il telecomando e in questo frangente se provo a spegnere la tv dal pulsante attaccato alla tv e provo a riaccenderla il quadro è nero.Se invece di spegnerla la tengo accesa, anche senza la possibilità di usare il telecomando e la tastiera presente sul tv, funziona correttamente per circa 20/30 minuti. Dopo si spegne e automaticamente si riattiva il ricettore. Sapreste svelarmi l'arcano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Il problema è del microprocessore MBA8461P-W146 che è andato.Qualcuno di voi se lo ritrova in qualche telaio vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Ciao.Sarà difficile reperirlo, ma non si sa mai.Hai provato a mettere un dissipatore sul processore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 (modificato) Mi trovo a rispondere a questa discussione dopo mesi perchè pensavo che nessuno avesse risposto. E meno male che ho attivo le notifiche immediate... Questo forum quando sei loggato non ti invia le notifiche.comunque se è proprio andato non penso che serva a molto il dissipatore.Ti trovi qualche telaio di Sanyo o simili che montano questo processore? Modificato: 18 giugno 2010 da mcgaiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 Ciao.mcgaiver+18/06/2010, 19:19--> (mcgaiver @ 18/06/2010, 19:19)Certo che no, era una prova.Purtroppo no. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati