miminotv Inserito: 1 settembre 2010 Segnala Inserito: 1 settembre 2010 ciao a tutto il forum, ho questo tvc della sanyo equipaggiato con telaio EB5C (shasis 2114) che per un attimo lo sento che vuol partire , ma poi spegnersi e lampeggiare il led per tre volte. ho controllato sia dei condensatori sul circuito orizontale, sia il circuito est-ovest ma senza esito. poi son riuscito a trovare la r506(10ohm) interrotta, che alimenta i 200v il finale video. ho sostituito la resistenza in piu anche il finale video, ma senza alcun risultato. qualcuno può aiutarmi?
Baldome Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Inserita: 1 settembre 2010 anzitutto bisorrebbe capire perchè se è saltato il finale video, potrebbe essere l'effetto di una scarica dall'eat, quindi potrebbe essere l'eat stesso guasto che ora manda in protezione la tv.Comunque non conosco questo telaio per cui è solo un ipotesi
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Inserita: 1 settembre 2010 Ciao.Scaricati il Service Manual da qui e consulta l'Error Code.
Messaggi consigliati