Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Televisore sharp 25pollici

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi ho recuperato 1 tv sharp che ho riesumato alla quale si ruppe il mobile per errore

(il coperchio dietro) l'ho riesumato perchè laltro gg andando da 1 amico ho visto li in bella mostra 1 modello

identico di mobile (telaio diverso) (che comunque non c'era+) era intento a gettarlo, mi ha detto che un fulmine

ha distrutto il telaio (vero visoto come era ridotto ;DD) il mobile e nuovo ed e stato usato solamente per poco tempo forse 1 anno ,allora gli ho detto se me lo poteva dare e lui ha detto che gli facevo 1 favore se glelo buttavo così l'ho portato in laboratorio ed ho riesumato il sharp che avevo li da diversi anni.ho fatto 1 controllo

ed ho visto che i mobili non sono identici ma la differenza ad occhio non si vede (a parte il colore) infatti il mio telaio è piu largo però rompendo via 1 guida sta anche su questo mobile detto fatto , collego tutto lo accendo e però noto 1 banda di 1 cm in lato ed in basso , però mi ricordavo che non aveva sto probblema, vado a vedere il mio mobile e scopro che il mio mobile ha il tubo thompson ed invece questo ha il tubo philips, infatti rimondo il telaio sull'altor mobile e l'immagine è perfetta ora non so il tv in mio possesso queanto lavoro ha fatto mma quello del mmi oamico al suo dire halavorato pochissimo non so quale dei due mobili utilizzare ..

voi cosa mi consigliate ? quello col tubo philips o tubo thompson (rammendo che comunque quello in mio possesso come modello è piu nuovo ed e anche 1 po piu bello come colore ) contanod che misure e forme posteriri identiche quindi posso anche solo sostituire il coperchio

ma cosa piu imopsotante come entro nel service per eventualmente adattare le impostazioni a quel tubo?

(ma poi le impostazioni colore etc andranno bene o salseranno pure quelle??

aspetto 1 vostro consiglio con ansia. alla prox vcioa e grazie.