Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Schaub Lorenz Sl 2099pip - ALIMENTATORE

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO.DA UN MESE STO CERCANDO DI TROVARE SCHEMARIO DI QUESTO TV MA NIENTE.SI MI POTETE AIUTARE A TROVARLO SARO MOLTO CONTENTE.GRAZIE

Inserita:

IL TV IN STAND BY,IL LED ACCESO,CERCO DI ACCENDERLO IL LED SI SPEGNE, LA U 150V CE, MANCA LA 22 E LA 16.TUTTO MORTO. UNA IDEEA...

Inserita:

Dovresti vedere che telaio ha montato 11AK.....F......E.....

Inoltre dovresti evitare di scrivere in maiuscolo.

Inserita:

Ricordati di mandare i messaggi qui nel forum e non in privato(se non per particolari circostanze).

Il telaio quindi e' un 11AK16.

Metti un'indirizzo che ti mando lo schema dopodiche' farai le misure in ST-BY e le posterai.

Inserita: (modificato)

mi chiedo scusa ma e la prima volta quando uso questo site.il mio indirizzo e' polaku2002[at]yahoo.it.grazie

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,ho tolto il tuo indirizzo perche' non e' quello che serve ..... e' quello di yahoo che serve.Ti mando lo schema.

Ciao e auguri.

Inserita:

GRAZIE TANTO.PER GLI TENSIONI IN STAND BY DOPO IL TR802 SMPS HO TUTTO 0.IN PUNTO D DELL TRANSIS BUZ 91 HO 312V.CI STA IN STAND BY MA QUANDO PROVA ACCENDERLO SCOPIA R849(0.47R)ho cambiato lintegrato tda 4605-3,il buz91 ma purtropo niente.aspeto un consilio per che mi fa diventare matto questo diffeto.in tanto auguro a tutti un anno nuvo buono e pieno di speranza.grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,controlla subito il C807 220uF.400V.C845 e Q805.

Come vedi dallo schema la R849 preleva la positiva e quindi controlla eventuali cortocircuiti a valle della stessa.

Inserita:

GRAZIE ERA Q805.LO SOSTITUITO MA NON PARTE.LE TENSIONO SONO PIEDINO 1 E 5 DEL TDA E 0V,NEL C BUX87 1000V,NEL D DEL BUZ 91 309V, NEL S 0V,NEL SECUNDARIO TRAN SMPS 0V IN TUTTI PUNTI.PER FAVORE UNA IDEEA CHE MI STA MANGIANDO LA SALUTE QUESTO TV.GRAZIE

Elvezio Franco
Inserita:

Per qualche giorno non avro' a disposizione gli schemi perche' sono fuori casa.

Devo pero' dirti di non scrivere maiuscolo ne' usare la funzione "segnala al moderatore".

Hai letto il regolamento?

Inserita:

chiedo scusa per tutto ma si come devo usare in freta l internet (e di un amico) posso sbagliare.scusate mi.grazie.per quanto il tv non ho piu ne anche una idea e questa cosa mi da un grande fastidio.grazie

Inserita:

avevo dimenticato di chiedere un equivalen per diodo rl 207 ho trovato 2 bruciate grazie