massi83 Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Inserito: 24 febbraio 2006 Scusate qualcuno ha gli schemi di questo tvc?Perche mi si sono fuse due resistenze e non riesco a vedere che valore hanno per sostituirle.R530,R610,R617Grazie mille
Randy76 Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 Ciao! Io ho trovato uno Sharp 70ES su www.eserviceinfo.com dacci un'occhiata Forse è quello che cerchi!
massi83 Inserita: 25 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2006 Purtroppo non mi è servito a moltoGrazie mille
massi83 Inserita: 25 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2006 Cioè ora ho trovato i valori ma non è cambiato niente,non mi parte l'alta tenzione e il finale di riga e il trasformatore di riga sono buoni.ho solo il led arancio e quello verde accesi fissi.Sapete da cosa possa dipendere?
Randy76 Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 Non so come procedi tu, ma io la prima cosa che faccio quando non mi parte l'alta tensione è quella di verificare se ho la B+ e il pilotaggio di base sul finale di riga. Inoltre il consiglio che ti do è quello di vedere, da schema, dove sono connesse quelle resistenze che si sono bruciate; forse puoi trovare uno o più componenti che hanno causato il sovraccarico e che probabilmente sono loro stessi danneggiati. Che ne dici?
Messaggi consigliati