fragtv Inserito: 3 agosto 2006 Segnala Inserito: 3 agosto 2006 (modificato) Salve ragazzi, ho un tv Schneider Mod Tv 2803 Telaio TV9, che presenta questo difetto:Non si accende, quando provo a farlo partire, si sente solo un ticchettio ciclico, (credo che continui a provare l’accensione ma non ce la faccia o vada in protezione) la tensione sul Condensatore elettrolitico è bassa, attorno ai 240 V, il Mosfet sul primario e buono, il Tda 4605 anche, all’uscita sul secondario non ho nessuna tensione.Ho controllato anche il finale orizzontale (S2055) ed è Ok….suggeriemnti? Lo schema elettrico è scaricabile al solito sito.http://fileshare.eshop.bg/downloadsm/983/Schneider_TV9.htmlGrazie mille Modificato: 3 agosto 2006 da fragtv
stefano830_1 Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Inserita: 3 agosto 2006 hai provato a collegare la lampada tra il collettore e l'emettitore del finale riga? se hai la tensione così bassa sul condensatore cambialo... almeno devi avere 300 volt x lo spunto... o in fase di avvio si siede...
fragtv Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2006 No la prova della lampada non l'ho ancora fatta, ma mi sembrava inutile dato che sul secondario non trovavo nessuna tensione!Provo a cambiare il condensatore, e poi vediamo, anche se a me pareva andare in protezione!
Messaggi consigliati