pallbox Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 Salve a tutti , su questo telaio F7209BMN4 ho l 'audio ma non il video.Sembra che non oscilli proprio, ho notato che brucia la resistenza R611 da 1 ohm in protezione ial piedino 6 del trasformatore, ho controlato il diodo D608 in serie alla resistenza, ed è ok.Il trasformatore è un 47320227, che sembra essere equivalente ad HR 6727, non disponibile da nessun rivenditore (nemmeno in HR).Cosa strana , il BU finale di riga è okNon essendo in possesso dello schema ho dovuto sospendere.Il vostro consiglio ?
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Ciao.Telaio CA 100.Se brucia la R 611 ( fuse ), c'è un possibile corto sulla linea dei + 40 V.Cerca su quella linea.Se riesco ti inserisco lo schema nella sezione del forum.
pallbox Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Scusami, ma non capisco, la R611 porta al trasformatore non credo che il corto possa essere a monte ??? Dovrei provare a misurare i 40 volt ? Ma posso farlo con l'eat smontato ?
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Ciao.Infatti, la R 611, ha il compito di fusibile, qual'ora vi sia un sovraccarico o un cc.Devi cercare a valle, sulla linea dei + 40 V; a monte c'è il trafo Eat ed è lui che genera quella tensione.Di sicuro troverai un cc.
pallbox Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Adesso mi è chiaro, ero convinto che i 40 volt arrivassero al eat, non avendo lo scehma ...Verifico e vi faccio sapere.Grazie mille come al solito
Messaggi consigliati