Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sinudyne 20410 Mambo TLV - con eat nuovo immagini scure

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

il tv in oggetto si presentava con l'eat che scaricava.

L'eat orignale era un Orega 40337-48 10672430

Sostiuibile con HR8681 oppure Eldor 1142-7001.

Ho trovato disponibile L'Eldor, ma adesso regolando lo screen per una visione ottimale tende a scanciare il colore, fa righe e l'eat emette dei sinistri stridolii.

Tenendo lo screen quasi al "minimo" cessano i fenomeni, ma lo schermo è molto scuro.

Ho sospettato che fosse in panne il condensatore poliestere che chiude a massa il giogo, 330000 Pf, ma la sua sostituzione non ha risolto.

Ho notato che tenedo il contrasto basso si riesce a migliore un pò la situazione ma il difetto permane

Che non sia giusto l'eat della eldor?

Grazie delle dritte

Ciao

Inserita: (modificato)

Ciao.

Da un breve ricerca fatta, il trasf. è quello giusto, tranne per HR8681 invece di HR 8186 ma, ti sarai confuso tu nello scrivere. Non ti sarai mica confuso anche invertendo, non volendo lo screen con il fuoco?? Non volermene....ma a volte capita.

P.S. vedi che c'è la sezione apposita per i Sinudyne, qui siamo in Schneider-Sharp

Modificato: da florindo
Inserita:

E' vero chiedo scusa!

Ho sbagliato sezione, non mi ero accorto.

Comunque si HR8186 errore di battitura.

Posto nella sezione giusta

Chiedo nuvamente scusa

worthy.gif