Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TVC SCHNEIDER MODELLO SCENARIO 29M.401 - CERCO SCHEMA!

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO!

cerco lo schema di questa tv schneider modello scenario 29m.401 il telaio dovrebbe essere "tv-17xl.c-72847/m/dvss/c-av/as,qualcuno mi puo' aiutare? biggrin.gif

• 2 weeks later...

Inserita:

CIAO

ho un problema sul verticale,ma se riesci a trovarlo tutto e' meglio perche' il guasto molto probabilmente risiede nel future box,perche' non appena collego il piedino dell'integrato finale verticale che si collega con il future box,si brucia l'integrato!

quindi avrei bisogno di un po' tutto lo schema!!

ti ringrazio anticipatamente! thumb_yello.gif

Inserita:

Scusa se non ti ho risposto prima

dammi il tuo indirizzo mail che ti inoltro lo schema

(NON SO COME ALLEGARLO A QUESTO MESSAGGIO)

comunque contolla il finale deve essere un tda 8177 f e controlla anche le resistenze

r 406-407-408

SALUTI

Inserita: (modificato)

ciao

il mio indirizzo email e' paola.******it,si il finale e' il tda 8177f che ho gia sostituito 2 volte perche' si brucia subito!le tre resistenze non le ho controllate,comunque vedro' di farlo!

ti ringrazio ancora thumb_yello.gif

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

ti ho inviato lo schema dell'alimentatore e dl vericale

lo schema completo e troppo grosso da poterlo inviare

saluti

Inserita:

potrebbe essere utile a qualcuno, quindi potresti caricarlo nella sezione download del forum lo schema... ciao biggrin.gif

Inserita:

ciao

chiedo scusa per aver inserito il mio indirizzo email,mi e' sfuggito che non lo potevo fare!! worthy.gif

chiedo scusa ancora!

Livio Migliaresi
Inserita:

wink.gif

Francesco (???),

non avertene, succede di 'dimenticare' quanto letto nel regolamento/faq, spesso presi dalla 'foga' della risposta.

Cortese il tuo "mi e' sfuggito", indice di sensibilità e di correttezza.