vifer Inserito: 8 marzo 2008 Segnala Inserito: 8 marzo 2008 Ciao a tutti,dopo parecchio tempo,ho di nuovo bisogno degli Amici del "forum": Al televisore in oggetto all'atto dell'accensione si accende la spia verde che dopo un pò commuta in rosso. Il Tv rimane spento:Cosa pensate che possa essere? Può trattarsi dei contatti di massa di qualche scheda? In attesa di un Vostro ,come sempre prezioso consiglio e aiuto, ciao ciao a tutti Vikfer
vifer Inserita: 11 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2008 Ciao a tutti sono ancora alle prese con il mio problema.Chissà se l'amico FRANCOPERSANO, che mi sembra il più sollecito nelle risposte,può aiutarmi e magari se può, fornirmi anche lo schema. Ringrazio sin d'ora quelli che vogliono aiutarmi.Grazie ciao a tutti. Vifer
florindo Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Inserita: 11 marzo 2008 FULVIOPersano, che saluto...... FRANCO è Elvezio. Ce puro saluto...
vifer Inserita: 12 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2008 chiedo scusa all'amico FULVIOPERSANO (avevo preso nota F Persano e nel trascriverlo ho pensato F...come Franco) comunque se volete la mia domanda è sempre valida.Grazie a tutti ciao
Messaggi consigliati