elettrosud1 Inserito: 3 maggio 2008 Segnala Inserito: 3 maggio 2008 (modificato) Salve ho un grosso problema su una tv sharp mod.70GS61SITSe arrivato in lab. completamente spento senza alcuna funzione ho trovato il finale BUH515D in corto l'ho sostituito non è partito ,quardando con attenzione ho notato che il led rosso dello stanbay lampeggia a intermittenza e che premendo un tasto qualsiasi del telecomando si sente il fruscio del sintonizatore come se volesse partire.Non so piu cosa fare mi aiutereste.graziemi mandate lo schema Modificato: 3 maggio 2008 da elettrosud1
petra Inserita: 3 maggio 2008 Segnala Inserita: 3 maggio 2008 http://rapidshare.com/files/112252923/70GS61S.pdf.html
elettrosud1 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Anche con lo schema non riesco a risolvere.Ho controllato tutte le tensioni e sono ok ma la cosa strana e il fatto che il led continua a lampeggiare potrebbe essere un guasto sul primario.dimenticavo che appoggiando il puntale del tester per misurare la tensione sul D617 si sente come se la tv volesse partire.
TRONNY Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Salve,ho lo stesso problema con lo stesso telaio, per caso lo risolvesti?Se si come?grazie in anticipo.
TRONNY Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 Salve, c'è qualcuno che può aiutarmi con questo telaio? ho sostituito il buh515d con il bu2508d, il 2sk2843, c601,c602.Quando accendo dal telecomando si accende la lampada e le tensioni dell'alimentazione sono tutte presenti. Quando riattacco il bu2508d il 2sk2843 non mi commuta la tensione sul finale.E' da notare che quando cambio canale si sente per un attimo un fruscio sull'audio. grazie in anticipo.
Messaggi consigliati