Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

sharp 28ls92e (it) - immagine distorta

Messaggi consigliati

Inserito:

salve! il seguente problema e che si vedono due pieghe sullo schermo in alto negli ancoli sinistra e destra che puo essere?

Inserita:

forse e solo questione di regolazioni, come si va in service mode? aiutoooo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Dà una controllata agli elettrolitici in zona Est-Ovest.

Inserita:

fatto! li o anche cambiati ma nulla da fare non vorrei fosse il finale verticale

Inserita:

dai uno sguardo anche ai condensatori sull' alimentatore

Inserita:

si quelli li o cambiati anche ! ma niente , ora mi sa di aver combinato un guaio ho cambiato il finale verticale STV9379FA CON STV9379 l' ho acceso ed a cominciato a fare fumo il finale lo tolto o rimesso quello suo ora il tvc parte appena sta per comparire limmagine si spegne ho controllato le resistenze ma tutto buono non so cosa puo essere successo......

Inserita:

mentre il negoziante mi ha detto che sono equivalenti ....

Inserita:

SALVE!!!! almeno potreste aiutarmi a trovare lo schema??? grazie!!!!

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Che telaio monta ?

Forse un Vestel 11 AK 45 ?

Modificato: da fulviopersano
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Allora, siccome ho esaurito lo spazio mensile di Upload, non posso inserire lo schema nella sezione del Forum.

Quindi, se aspetti un paio di giorni che inizia il mese di giugno, lo troverai nella sezione, se hai premura, te lo spedisco al tuo indirizzo mail.

Mi raccomando, in MP.