Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Televisore 14" - non aggancia colore su rete 4

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema su questo televisore che in realtà monta un telaio irradio infatti d' avanti ce la scritta Schneider e sul retro irradio!!!! Il problema è questo..su rete 4 il colore non si vede..resta in bianco e nero..con la ricerca manuale il programma viene agganciato a colori e pur memorizzandolo nel momento in cui vado esco dalla ricerca e provo a sintonizzarmi il programma si vede in bianco e nero..tutti gli altri programmi si vedono correttamente..non è un problema di ricezione del canale perchè sulle altre tv si vede normalmente..cosa potrebbe essere?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore, inserisci il modello esatto.

Inserita:

Ora non lo ricordo..anche perchè la tv non ce l'ho sotto mano..ma non so qualche cosa che potrei controllare...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Cerca un'etichetta sullo schienale del Tvc e comunicaci tutti i codici e le sigle che trovi.

Inserita:

Si..solo che lo posso fare domani perchè ora la tv non ce l'ho qui a portata di mano..comunque volevo aggiungere che alcune volte le immagini si vedevamo con un colore rosso forte e cone delle ritracce orizzontali sotto..poi ho diminuito un po la V+ ed ho corretto un po la G2..ho abbassato un po il colore ed ora pare vafda meglio..ce solo questo difetto ora..comunque domani posterò le sigle..

Inserita:

Salve, allora la marca che ho letto dietro lo schienale è IRRADIO modello STROMBOLI..