Robertogamma Inserito: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2005 Salve ragazzi,ho bisogno di un aiuto. Sono un neofita del Twido di Schneider Electric, ho sempre usato Step5 o Step7.So che il Twido è un plc basso di gamma, con velocità di elaborazione limitate, tipo S7200.Avete qualche suggerimento x velocizzare il ciclo del Plc (tipo con S7 leggere le EB e scrivere le AB, scrivere le operazioni in un certo modo, etc..). Qualsiasi tipo di suggerimento è molto ben accetto.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...