marzisp Inserito: 7 settembre 2008 Segnala Inserito: 7 settembre 2008 salve a tutti,hoquesta rogna per lemani ,un 14 sharp modello 37gt27s sulla board c'e' scritto cmke-p3x k7323bm sharp espana non homai vistoun teaino cosi',lato saldature ci sono2 bei integrati smd quadrati ed un'altropiu piccolo e poi niente piu'.iltv si presenta in stby,premendo progr + si sente un leggerosoffio su audio maniente eat, dopo circa un minuto parte ma ilverticale non e' tutto aperto,anche entrando in service non si riesce a portarlo ad una ampiezza regolare,ora io non vedo nessun ic del verticale, mi servirebbe una dritta e sopratuttolo schema grazie
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Inserita: 7 settembre 2008 Ciao.Telaio SQUAD.Se ti serve lo schema, lo trovi nella sezione del forum Up/Download files.Sostituisci gli elettrolitici sul primario Switch e, per il verticale "basso", verifica se le alimentazione sono corrette (+ 8 e + 10 V), poi controlla i transistor Q 505, 507 e 509 e D 506 e 506.
marzisp Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2008 ok grazie comunque mi sembra un bel troiaio di telaio
marzisp Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2008 dove lo trovo il file in questione, ho provato a girare ma l'unica sezione che trovo si accede lo la card
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Inserita: 7 settembre 2008 Ciao.Se ti riferisci al file dello schema, devi entrare nella sezione di cui sopra, registrarti nuovamente e dirigerti nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... e poi su Sharp, infine clicchi sull'icona con la freccia rossa ed il gioco è fatto.
Messaggi consigliati