dinobert Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2005 (modificato) Salve a tutti, sono un neofita telemecanique ed ho problemi a trasferire un programma fatto con XBT-L1000 v4.3 su terminale XBT-N200(2).Qualcuno mi può gentilmente consigliare sui corretti parametri e/o protocollo di connessione da utilizzare... inquanto mi sembra di aver provato di tutto ma mi da' sempre connessione fallita o nessun terminale collegato (il terminale è collegato e mi scrive waiting to transfer).Grazie Modificato: 18 ottobre 2005 da dinobert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 protocollo modbussintassi IEC1131velocità 19200parità nessunotime-out 30tra caratteri 4ovviamente che il cavo sia alimentato dalla porta PS2 del mousealtro non c'è da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinobert Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2005 Grazie per la pronta risposta.Sono riuscito a collegarmi anche col il driver UNITELWAY perchè il problema non stava nei parametri di connessione (visto che li avevo impostati seguento il tuo consiglio) ma sugli adattatori che impiegavo per collegare il mio portatile con sole porte USB. Infatti avevo 2 adattatori collegati: 1 USB-to-SERIAL per i dati + 1 USB-to-PS/2 per alimentazione tramite porta mouse e pur seguendo consigli e indicazioni del servizio clienti non se ne cavava ragno dal buco. Soluzione: installare software su PC con porta seriale e porta PS/2 per mouse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati