tinoatzeni Inserito: 30 gennaio 2009 Segnala Inserito: 30 gennaio 2009 Salve a tutti sono alle prese con due tv sharp identici a quelli da voi descritti ma eseguendo la procedura mi accende il led verde come se partisse in power ma non si illumina, chi mi sa dare una mano?
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua e, soprattutto, non aprire due discussioni per lo stesso argomento.Grazie.Ora, per il tuo Tvc, sii più chiaro riguardo al problema; non riesci ad entrare in service o il Tvc non si accende ?
tinoatzeni Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Scusa non sono molto pratico del sito, comunque il tv dalla situazione di stamby sembrerebbe che parte usando la procedura del service mode perchè l'assorbimento sale a circa 1 ampere ed il led diventa verde, però non vedo illuminare il display e dopo un po il led torna rosso.Se do nuovamente l'impulso con il tlc riparte ma il display non si illumina comunque.
tinoatzeni Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Salve a tutti sono alle prese con due tv sharp identici a quelli da voi descritti ma eseguendo la procedura mi accende il led verde come se partisse in power ma non si illumina, chi mi sa dare una mano?worthy.gif worthy.gif worthy.gif
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao.Ti è stato ricordato di non aprire ulteriori discussioni, oltretutto nei sottoforum errati, ma temo che tu non lo abbia recepito.Questa è la terza discussione che apri per lo stesso Tvc.Per favore, non aprirne altre, ma prosegui sempre su questa.Per capirci, perchè devi entrare in Service mode, per fare delle regolazioni o per qualche problema che hanno i Tvc ?
tinoatzeni Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 Scusa Fulvio per i disguidi generati, comunque ho risolto mancava la massa alla sezione dell'inverter.
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 Ciao Tino. Si, ma cosa è stato fatto di preciso ? Hai rifatto delle saldature, aggiunto qualcosa ?Cerca di specificarlo, per quanto ti è possibile ed infine, per favore, inserisci la soluzione nella sezione del forum: Guasti TV Risolti.Grazie.
tinoatzeni Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 ho portato la massa direttamente al connettore che poi porta all'inverter con un ponticello.
Messaggi consigliati