Titti Inserito: 23 febbraio 2009 Segnala Inserito: 23 febbraio 2009 salve ho questo t v sharp col verticale aperto a meta' il tecnico ha detto che bisogna cambiare un transistor che si chiama 15N06 dove lo trovo? e poii e' quello il problema?
Titti Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 qualcuno ha lo schema di questo tv ? il modello e' 70gs625 mi servirebbe leggere il valore di r530 e q503
Titti Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 provero' a cercare delle sigle,il telaio e' molto piccolo anche se il tv e' un 28sotto il telaio ci sono due ic grossi quadrati smd della micronas
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Ciao.Il modello esatto dovrebbe essere 70 GS 64 SD equipaggiato con il telaio DA 100.Con quella sigla che hai postato non trovo nulla.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Schneider-Sharp.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
mistertv Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 infatti anch'io non trovavo nulla con la sigla inserita per il tvc e tutti i modelli affini mi riportano allo stesso telaio indicato da Fulvio. comunque puoi scaricarti lo schema in questione ed accertarti se i componenti che ti interessano coincidano con il modello che hai indicato.
Messaggi consigliati