steros Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Inserito: 11 novembre 2005 (modificato) è possibile far funzionare il Twido con una temperatura inferiore a 0°C? Grazie Modificato: 11 novembre 2005 da steros
rimonta Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Siplus Siemens si.. Mi spiace non so il Twidi
gigions Inserita: 5 febbraio 2007 Segnala Inserita: 5 febbraio 2007 ciao,ho letto oggi la tua richiesta, e dato che mi sono trovato ad affrontare lo stesso problema, ti ho conferma.. SI!!allora, ovviamente devi collegare l'epsansione ingressi analogici, e procurarti le sonde di temperatura. io ho preso le PT100.ok, nell software twido, dovrai settare il modulo di espansione, una volta importato nel progetto, devi semplicemnte prendere le proprietà del modulo..adesso per ogni ingresso puoi decidere che tipo di sonda utlizzare, sceglie temperatuta, il modello della sonda, e la scala, celsius o altro. il gioco è fatto!!!Attenzione!!i valori che leggete, sono espressi in centesimi di grado! quindi 295, sono 29.5 Gradi
Messaggi consigliati