Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Lc-20sh1e Non Parte

Messaggi consigliati

Inserito:

sharp lc-20sh1e non parte di colpo ha smesso di funzionare, praticamnete led rosso accendo un secondo led verde ma poi subito rosso che potrebbe avere!

Inserita:

il modello mio no nha alimentatore esterno però è alimentato direttamente con la 220... faccio la prova se va in service

Inserita:

provata procedura service ma non va smepre stessa cosa, nel fronatale dei tasti accanto al tasto menu ce tasto rettangolo con freccia questi due ho schiacciato .

Inserita:

ho provato varie combinazione con i tasti all'accensione e voila mi appare una linea verticale con puntini RGB-RGB-RGB....... in alto e i ltv si spesgne e si riavvia solo tolta corrente i ltv fa sempre stesso lo postato pensando che possa essere utile

Inserita:

per entrare in service la procedura è di premere contemporaneamente i tasti vol- e input accendendo dall'interruttore di rete ed alla comparsa della lettera K premi insieme vo- e prog-

fammi sapere.

Inserita: (modificato)

ho provato ma niente il led verde rimane acceso piu del solito, ma poi si posiziona in rosso succede dopo questa operazione che si riavvia in automatico passando da led rosso e verde e appare questo sullo schermo una linea con macchie di colore tipo arcobaleno,

foto:

user posted image

dal posteriore si vedono entrambi i neon accessi perciò lo stadio inverter funziona

Modificato: da Livio Migliaresi