phine Inserito: 29 luglio 2009 Segnala Inserito: 29 luglio 2009 buongiorno a tutti , ho questo tv con verticale ampio , il modello è tv21m361 , il telaio sembra essere m35 36 , ho sostituito la eeprom ma niente stesso difetto ,devo provare ad entrare in service mode , a quanto pare bisogna premere i tasti caps e reveal che non trovo nel telecomando ,avete qualche informazione in piu'.......
phine Inserita: 31 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2009 ancora niente , ho provato a sostituire il finale vert. un tda8172 con tutti i condensatori che ci sono intorno ma niente , misurato tutte le resistenze , sostituito i condensatori ceramici , potrebbe essere il processore un vct3831a visto che fà tutto lui , ma è difficilissimo da trovare entrare in servizio è proprio impossibile i tasti caps reveal non ci sono in questo telecomando ( rc903 )....
mistertv Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Inserita: 1 agosto 2009 io ho questa procedura per il service del telaio M35B, provala. 1. Set menu language to English. 2. Successively press blue key and question mark key on RC. 3. Adjustment are stored automatically. Press Exit to quit.
phine Inserita: 3 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2009 ok? funziona , grazie, grazie , grazie...... una volta scelta la lingua ( english ) bisogna uscire dal menu' altrimenti non funziona .... memorizzato con exit , funziona
mistertv Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Inserita: 3 agosto 2009 se non lhai fatto ancora inserisci tutto in guasti risolti.
Messaggi consigliati