miminotv Inserito: 24 agosto 2009 Segnala Inserito: 24 agosto 2009 ciao a tutti, ho in laboratorio questo tvc lcd della sharp, dove all'accensione il tvc funziona per circa 2 minuti benissimo, poi all'improvviso si inserisce da solo il televideo, oppure cambia da solo le funzioni di ext 1, ext 2 ecc.ho provato a staccare la spinetta della tastiera, ma nulla da fare.ho pèrovato pure a staccare la spinetta in basso, dove è alloggiato il led di accensione e il ricevitore del telecomando, ma anche questa prova a vuoto.qualcuno sa darmi una dritta per questo difetto?grazie a tutti
miminotv Inserita: 25 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2009 ciao a tutti, ho fatto parecchie prove da sbatterci la testa , ma senza risultato. allora prendo il telecomando e mi metto a giocare un pò nel menù, e trovo la soluzione. forse qualcuno ha giocato col telecomando e noto che il tvc ha la funzione demo, dove risulta pure inserita, vado a disinserirla, ed il tvc ritorna a funzionare bene.credetemi per un attimo mi son sentito davvero un principiante
Messaggi consigliati