Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Lc-32ga8e Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Un bel buongiorno a tutti gli amici del forum...sono alle prese con questo tvc lcd aquos della sharp che risulta essere completamente spento.Dopo alcune verifiche di tensioni ed ohmiche ho rilevato soltanto la presenza dei 300vdc sul ponte a diodi e uno zener in corto circuito sulla sezione primaria dello switched mode..Purtroppo non posseggo lo schema e vorrei chiedere a tutta la community se potete postarmelo o seganlarmi un link dove poterlo scaricare.Un sentito grazie a tutti.

cool.gifcool.gifcool.gif

Inserita:

scusate dimenticavo..vi segnalo la sigla dell'alimentatore:

DUNTKD605WE

Inserita:

GRAZIE Fulvio per il tuo impagabile aiuto....lo schema è pressochè identico,ma ci posso lavorare..ti farò sapere.. clap.gif

• 1 month later...
Inserita:

ciao fulvio.ho scaricato anche io lo schema perche mi serviva,quindi grazie.

sfogliandolo mi sono trovato davanti a 142 pagine tra aggiustamenti menù e schema tutto in inglese!speriamo bene! aperti questi mostri sembrano alquanto

semplici nei fatti ci si incappa in vere rogne,speriamo che il futuro semplifichi le cose,mica siamo alla nasa!

saluti raff.

• 5 months later...
Inserita:

Buongiorno volevo chidervi anche se è passato molto tempo siete riusciti ad aggiustare questo televisore perche anch io ho lo stesso ma non riesco proprio a capire cosa sostituire il difetto è che non si accende ho sostituito i due integrati mr4020 4030 ma senza risultato. worthy.gif