cairo80 Inserito: 28 novembre 2009 Segnala Inserito: 28 novembre 2009 ciao a tutti, io possiedo un tv lcd sharp 37hv4e ed anche a me, come maxva70, dopo 4 anni non s'è più acceso. Rimane in stand by, l'assistenza mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione dell alimentazione.Mi sembra di aver capito che il problema potrebbero essere delle saldature fredde, o comunque dei componenti sostituibili.Ora leggendo in questo topic ho visto che esiste un kit di riparazione per l'alimentazione, non ho l'esperienza ma conosco chi può aiutarmi. qualcuno sa dirmi a chi devo rivolgermi (per il kit intendo)? vorrei riuscire ad avere almeno lo schema di questa benedetta alimentazione....grazie
cairo80 Inserita: 28 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2009 ciao, anche io ho un problema simile e sto cercando lo schema di alimentazione del mio sharp lcd 37hv4e...leggendo su altri topic ho trovato lo schema del tuo però:http://img515.imageshack.us/img515/7578/al...atorehv4md9.jpg
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Inserita: 29 novembre 2009 Ciao cairo80 e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, confusione inutile.Ora i tuoi due posts sono uniti in questa tua discussione, quindi prosegui sempre qui.Grazie.
Messaggi consigliati