paolobike Inserito: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2005 CIAO A TUTTI, VOLEVO SAPERE SE PER UTILIZZARE IL CAVETTO DI COMUNICAZIONE TSXPCX3030, CIOè IL CAVETTO PER USB è NECESSARIO AVERE UN SW PER LA CONFIGURAZIONE, IN QUANTO NON RIESCO A COMUNICARE CON IL PLC... GRAZIE E SCUSATE L'IGNORANZA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Ciao1° non è necessario URLARE ci sentiamo tutti benissimo (il maiuscolo "continuato" non serve a nulla e innervosisce la gente)2° con cosa stai programmando il TWIDO? (software, release ed eventuali aggiornamenti)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 1 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2005 Non sono pratico dei forum e non pensavo che il maiuscolo equivalga ad urlare... scusate... comunque fortunatamente ho risolto era solo una questione di driver... grazie ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone673 Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 Ho anche io lo stesso problema.... Potresti dirmi dove hai trovato i driver????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 17 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 i driver gli ho tovati direttamente sul cd del programma del twido, ho fatto l'aggiornamento con quelli e tutto si è risolto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.Savini Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 (modificato) :ph34r: Modificato: 17 gennaio 2006 da S.Savini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati