microbyte Inserito: 13 marzo 2010 Segnala Inserito: 13 marzo 2010 Salve sono in possesso di un tv lcd sharp aquos lc37p50e in laboratorio, il problema che presenta è il seguente:premendo il tasto power vedo prima il led rosso poi diventa verde sento i relays che attaccano subito dopo accanto al led di prima c'è ne sono altri due che accendono e si spengono contemporaneamente, penso sia in protezione potete darmi una mano a risolvere il guasto? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione,grazie. Fabrizio.
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2010 Segnala Inserita: 14 marzo 2010 Ciao.Gli elettrolitici sull'alimentazione come stanno ?
microbyte Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Ciao Fulvio già sostituiti ma nulla di cambiato.
mistertv Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Inserita: 18 marzo 2010 sulla scheda inverter controlla i fotoaccoppiatori, sostituisci C7503 e poi prova ad accendere con la procedura per entrare in service più volte già descritta, e resetta l'error lamp.
giovannirotondo Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 (modificato) ho lo stesso problema per primo penso che abbiamo bisogno dello schema elettrico dell'alimentazione , fatta la procedura di reset lo stesso non va chi puo aiutarci deve postare lo schema poi il resto lo facciamo noi bisogna capire se il problema sta sull'alimentazione dalla parte primaria in quanto in fase di assorbimento la tensione cala giu in quanto non sono presenti corti sulle uscite e neanche sull'inverter poi bisogna capire se tale circuito si comporta in questo modfo anche quando manca un assorbimento , in questo caso noinvi e un corto ma un circuito che non funziona provocando la caduta dell'intera alimentazione avanti chi puo aitarci lo faccia poi il resto lo spiegheremo noi grazie ***************[at]libero.itCome da Regolamento, è vietato inserire indirizzi e-mail all'interno dei posts.Oltretutto tale avvertimento ti è già giunto in passato.Per cortesia presta più attenzioneGrazie. Modificato: 25 dicembre 2011 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 prova questo premendo get manual in basso a dx dopo qualche secondo
giovannirotondo Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 per primo ringrazio tutti per lo schema fornito , ma il mio tv lcd sharp mod lc 37p50nonostante abbia il c 7503 in ottimo stato e i fotoaccoppiatori provati dal sottoscritto in ottima salute ed aggiungo di più misurano perfettia nche gli avvolg dei trasformatorini alla data attuale non riesco a far partire tale circuito , una rapida intuizione però mi fa capire di avere un problem asxsull'inverter in quanto anche nella procedura del service mode non si illumina per niente inoltre sembra chiaro che la tv vada in protezione ,in quando non si illumina il pannello , ora posseggo lo schema ma cerco qualcuno che mi indirizzi con le relative misure sul circuito inverter per capire perchè non si illumina? vi ringrazio di tutto , e non appena risolvo vi farò sapere ...
AndreA. Inserita: 5 gennaio 2012 Segnala Inserita: 5 gennaio 2012 Una delle lampade è in perdita oppure uno dei connettori delle lampade.Anche resettando il difetto non va via se non viene prima riparata la fonte del difetto
Messaggi consigliati