Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Aquos Lc32p55e

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,sono in possesso del tv lcd aquos sharp LC32P55E ,,,,quando vado ad accendere attacca il rele',ma va subito in protezione....

qualcuno di voi che ha avuto stessa problema puo' aiutarmi?

i condensatori elettrolitici non li ho controllati....devo controllarli

invece ci sono 4 diodi 3 sono t3d58 ed 1 t3d61,che non segnano valore da nessuno delle due parti ne positivo ne negativo..

Inserita:
xxkart77+17/03/2010, 21:59--> (xxkart77 @ 17/03/2010, 21:59)

volevo dire che portato in assistenza mi hanno detto e' l'inverter,,,,io l'ho portato a casa e con calma su ebay l'ho trovato..l'ho montato ma fa identico problema....pensavo fosse problema all'alimentazione,ma pare sia tutto apposto...

cambiando l'inverter devo resettare qualcosa?

Inserita:

e tu con un quarto d'ora hai fatto tutte queste cose? Dopo il primo post hai portato il tv in assistenza,hai avuto la diagnosi,hai reperito il ricambio,l'hai montato e hai verificato che non era quello il problema?

Sei più veloce di Speedy Gonzales...biggrin.gif

scherzi a parte il sovraccarico potrebbe dipendere dall'alimentatore e non dall'inverter .Hai provato a scollegare le lampade una alla volta?

Inserita:
satman54+17/03/2010, 23:58--> (satman54 @ 17/03/2010, 23:58)

a parte scherzi..io l'ho portato in assistenza...mi hann detto e' l'inverter,ma costa troppo e non arriva in poco tempo,si deve ordinare ecc....allora l'ho portato a casa,con calma l'ho trovato su ebay identico e l'ho comprato...montato fa lo stesso problema....

puo' essere che montando l'inverter devo azzerrare l'errore entrando nel service? oppure devo controllare pure l'alimentazione?

Inserita:
xxkart77+18/03/2010, 07:54--> (xxkart77 @ 18/03/2010, 07:54)

sembra proprio di sì,leggendo quella discussione.

Devi solo provare quanto suggerito da TVservice wink.gif

Inserita:
satman54+18/03/2010, 10:43--> (satman54 @ 18/03/2010, 10:43)

il tasto input qual'e' ????

chi mi indica esattamente la procedura da fare per entrare in tecno service?

Inserita:
xxkart77+18/03/2010, 16:14--> (xxkart77 @ 18/03/2010, 16:14)

ragazzi,ho novita'...

sono entrato in tecno service,l'ho fatto accendere premendo tasto input e volume -

poi ho fatto volume - e programma - ,e mi appare l'immagine con error stand by

con 5 errori lamp error

ora come si fa a togliere i 5 errori? occorre per forza il telecomando o no?

la barra mi rimane sulla 1 riga e non scende....

aspetto notizie grazie

Inserita:

devi andare sulla voce reset e premere il tasto OK del telecomando. uè giggino complimenti per la .....moderazione.

Livio Migliaresi
Inserita:

[at] xxkart77

Inondare il forum con gli stessi messaggi non aumenta le possibilità di risposte!

Sei pregato, per il tuo problema, di continuare su questa senza digressioni vietate dal regolamento.