elbimbo Inserito: 30 marzo 2010 Segnala Inserito: 30 marzo 2010 Ciao questo tv e' spento ho controllato il condensatore quello grosso e fino ai capi di questo condensatore ho rilevato un tensione 295v ca ho dissaldato il transistor BU508 e confrontadolo co uno nuovo rilevavo delle differenze quindi sostituito ma niente puo' essere l'eat eventualmente come verificarlo . grazie
Fulvio Persano Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Ciao.Telaio Squad - TQui hai lo schema.Sostituisci gli elettrolitici sul primario: C 706, 707, 717 e 722. Controlla la presenza della tensione di start al pin 13 dell'integrato regolatore switch (I.C. 701), dev'essere circa 11-12 V. Se non ci fosse, controlla la bontà delle resistenze R 701 e 702.
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Inserita: 9 aprile 2010 Ciao.La soluzione dell'intervento, anzichè riferirmela con la funzione "Segnala al moderatore" (peraltro da usare per altri scopi), la devi inserire nel sottoforum: Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati