Danieleskia Inserito: 8 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2006 Ciao ragazzi, è la prima volta che uso il Twido.Volevo sviluppare un sistema per gestire fino a 8 termocoppie con un Twido LMDA20DRT ed un pannello Magelis XBT N400, usando un multiplexer.Devo termoregolare delle vasche e non ho bisogno di una grande accuratezza della temperatura, (+- 3°C va più che bene)Qualcuno saprebbe dirmi se la cosa è fattibile e in caso affermativo dove posso trovare degli aiuti, tipo esempi di programmazione o istruzioni sulle funzioni di questo PLC.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2006 Io ti consiglio di convertire le PT100 in un segnale 4-20mA così facendo hai la possibilità di utilizzare una scheda da 8 ingressi analogici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieleskia Inserita: 15 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2006 Grazie stefano, ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato un Multiplex EUROGI che ho trovatoo ad un prezzo ontenuto, per fare delle prove.Ora ho iniziato a sviluppare il SW ma purtoppo no riesco a comunicare con il pannello operatore Magelis N400.Sto usando L'XBT-L1000 ed un cavo XBTZ945ma ho sempre l'errore IMPOSSIBILE ACCEDERE AL DRIVER DI COMUNICAZIONE,come posso fare?Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieleskia Inserita: 16 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2006 Problema risolto installando tutti i driver presenti nel cd rom dell'XBT L1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 il multiplexer della eurogi va bene sia per ingressi in tensione, corrente, che termocoppie?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati