Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd Sharp Aquos Spento Anche Lo Stby - mod lc-32ga8e

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti già nei giorni scorsi ho mandato all'interno del forum il problema di questo televisore,vi spiego velocemente il problema, questo televisore e completamente spento anche il led dello stby, dalle prove effettuate sull' alimentatore risultano solo i 300v sul condensatore primario, dopo vari controlli fatti tramite schema mi è sorto il dubbio di un integrato che fa da pilota il componente si chiama mr 4030 dopo vari giorni sono riuscito a reperire questo componente lo sostituito però il tv non si accende lo stesso, volevo chiedere a tutti gli amici del forum se a qualcuno di voi e capitato lo stesso problema. Alimentatore mod duntkd605we aspetto notizie blink.gif

• 1 month later...

Inserita:

Volevo chiedere se qualcuno sà indicarmi dove posso reperire questo integrato in smd njm 2904 sigla completa vhinjm2904m-1y, perche leggendo nel forum c'è un utente Tonisalsa che aveva il mio stesso difetto sull'alimentatore di questo lcd ed ha risolto sostituendo questo componente worthy.gif

Inserita:

Buongiorno a tutti gli amici del forum, volevo avvisare che sono riuscito a trovare questo componente in un cat autorizzato,lo montato ed ho risolto il problema, ora la tv funziona perfettamente. clap.gif