Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Lc 20b4e - spento con led verde acceso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con il televisore lcd in oggetto, appena inserisco la spina senza utilizzare il tasto di accensione si posizione il led in stand-bye e dopo qualche secondo diventa di colore verde senza dare segni di video o audio.....

Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema '? si può risolvere???

grazie di cuore

worthy.gif

Inserita:
maccameo+4/05/2010, 00:37--> (maccameo @ 4/05/2010, 00:37)

sicuramente si può risolvere,ma almeno apri il TV ed effettua qualche misura sull'alimentatore,altrimenti non possiamo aiutarti più di tanto. senzasperanza.gif

Inserita:

Pensavo si potesse risolvere facendo il reset visto che ne avevo un'altra e ho risolto in questo modo.

Dove devo effettuare le misurazioni che dite ???

un'ultima domanda dve posso trovare il manuale dei codici reset???

Inserita: (modificato)

misura le tensioni in uscita all'alimentatore e controlla se ci sono elettrolitici gonfi.

Per la seconda domanda non so risponderti dry.gif

Però mi pare che per gli Sharp sia possibile resettare gli errori direttamente dal menu,tutto sta a farlo riaccendere.

Se cerchi nella sezione ci sono dei post che ne parlano.

Modificato: da satman54
Inserita:

Dico questo in quanto ne ho avuto un'altro in riparazione con difetto simile e l'ho riparato con il reset.

Inserita:

Ciao, ti ho caricato il service manual qui. Vedi se c'è quello che cerchi..

Inserita:

mi dice che non è disponibile il file

Inserita:

Ciao, ho controllato ora ed è tutto ok, riprova, ogni tanto mega upload fa di questi problemi..