Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Aquos LC-32D44E-B - Led Verde On Ma Tutto Morto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

come al solito sono a voi quando non so dove sbattere il capo wink.gif

Come da oggetto, ho un amico con l'Aquos LC-32D44E che sembra apparentemente completamente morto. Però quando si inserisce la spina il led verde si accende. Questo però è l'unico segno di vita....no video no audio.

Vi chiedo, oltre che ovviamente la diagnosi worthy.gif , anche se per caso qualcuno ha il Service Manual da passarmi. Senza quello non so neanche che tensioni cercare...

Mi pare di aver capito che qualche mese fa un francese ha aperto un tp più o meno simile al mio. Però è rimasto solo soletto.... forse a causa della lingua?

A presto

Buon lavoro e ciao a tutti!

Fabio

• 1 month later...

Inserita:

ciao il mio fa lo stesso hai risolto ti sarò grato se mi aiuti

Inserita:

Ciao Point,

guarda per ora brancolo nel buio. wallbash.gif

Le uniche due cose che sono riuscito ad ottenere sono:

_ se non ho capito male mi pare ci sia una procedura per il reset sw in caso di errori, non sono riuscito a capire se questo è il nostro caso e come si esegue senzasperanza.gif

_ ho trovato un manuale tecnico, se riesci a dargli uno sguardo poi mi dici il tuo parere:

http://www.megaupload.com/?d=RF6LID1T

Buon lavoro.... smile.gif

Ciao

Fabio

• 4 weeks later...
Inserita:

buona sera tutti anche io ho lo stesso tv in laboratorio con lo stesso difetto!!

ho letto che per entrare nel service mode bisogna premere INPUT e -V , ma sul mio telecomando non ho il tasto INPUT e non riesco ad entrare nel service e quindi a capire sel guasto è simile ad un altra discussione dove azzerando gli errori ha ripreso a funzionare. magari sto fecendo io la procedura sbagliata?

grazie

Inserita:

input è il tasto col quadrato con una freccia che punta al suo interno...

non c'è immagine, ma le lampade si accendono?

Inserita:

no le lampade sono spente.

quando mando l'impulso con il telecomando si accende per un attimo il led verde e poi si spegne tornando subito rosso

• 3 weeks later...
Inserita:

clap.gifclap.gif ho risolto con il mio tv ho eseguito la proper entrare nel service ho resettato tutti gli errori e il tv si è acceso.

dopo la sintonia il tv ha ripreso a funzionare regolarmente rolleyes.gif

Inserita:

Ciao.

micro_81+18/09/2010, 13:35--> (micro_81 @ 18/09/2010, 13:35)

Ok, ma se non fai eseguire un aggiornamento presso un CAT Sharp, quanto prima il Tvc ti rientra... sad.gif