Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-32d44e - led verde per pochi secondi poi stand-by

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti chi mi aiuta con questo sharp lc-32d44e si accende il led verde per pochi secondi poi torna in stand-by.

Grazie senzasperanza.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ha l'alimentatore esterno ?

Controlla/sostituisci gli elettrolitici che trovi sull'Inverter, anche se penso più ad un trasformatore elevatore difettoso.

Puoi verificarlo, misurando uno ad uno l'impedenza dell'avvolgimento secondario, ovviamente staccandoli dal circuito.

Inserita:

Grazie fulvio per prima cosa ho sostituito i condensatori sull'inverter e ho misurato l'impedenza dei trasfarmatorini senza nessun risultato.

Stavo perdendo le speranze senzasperanza.gif poi ho letto in un'altra discussione che si poteva entrare in service mode per eliminare eventuali errori e cosi ho fatto biggrin.gif miracolo il tv funziona.

ps. per entrare in service mode: premer comtemporaneamente i tasti INPUT e V - fatto questo il tv si è acceso sullo schermo è uscita una K,a tv acceso premereV - e P - a uesto punto azzerare tutti gli errori

Solo un problema funziona in analogico funziona per tutte le prese esterne(dvd,vcr,sat, ,pc) ma non funziona il digitale terrestre o meglio mi esce una schermata che dice database vuoto fa tutte le funzioni del menu tranne qulla della ricerca canali.So che il tv ha una funzione Hotel forse è quello il problema???se si qualcuno sa come si entra???grazie

scusate se sono stato un pò...lungo volevo solo essere chiaro.

• 2 weeks later...
Inserita:

clap.gifclap.gifclap.gif Sera...ho risolto bastava solo avere il telecomando originale il quale ha un tasto a parte per il menù del digitale terrestre.

biggrin.gifbiggrin.gif

• 1 year later...
Inserita:

Cosa bisogna fare per azzerare tutti gli errori?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Giannuzzi e benvenuto.

Giannuzzi+6/01/2012, 20:04--> (Giannuzzi @ 6/01/2012, 20:04)

Che tipo di esordio è il tuo ?

A cosa ti riferisci ?

Per cortesia, visto che siamo all'interno di una comunità, seppur virtuale, ti rammento che è sempre buona cosa presentarsi almeno con un saluto.

Inoltre, non hai specificato nulla in merito alla tua richiesta.