Andre81 Inserito: 23 agosto 2010 Segnala Inserito: 23 agosto 2010 Buongiorno,il tv in oggetto, ossia un LCD Sharp LC-32SA1E presenta il seguente problema:il video a volte diventa nero e si continua a sentire l'audio, se viene spento a volte riparte anche il video e magari va bene per qualche ora...ultimamente il video dura poco tempo.Che strada dovrei seguire?Partireste dagli elettrolitici dell'alimentatore?GrazieAndrea
Fulvio Persano Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Ciao.Penso che oggi sia il tuo giorno fortunato:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...=0entry383338è stata pubblicata alcune ora fa !E' un difetto classico per quel telaio.
Andre81 Inserita: 25 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Buonasera Fulvio,grazie per la pronta risposta, ho guardato il post che mi hai suggerito e speriamo sia stato il mio giorno fortunato... Ho letto il post che mi hai linkato, e dice quanto segue:penso di aver capito che la zona di contatto è quella cerchiata in nero da me, ma non saprei dove siano le saldature da rifare che collegano la scheda inverter alla massa del telaio, potreste delucidarmi?vi allego anche qualche foto per meglio chiarirsigrazie per l'aiutoAndrea
Andre81 Inserita: 29 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2010 Buongiorno ragazzi,vi aggiorno su alcune novità:ho rifatte le saldature sulla parte primaria e secondaria relativa all'alimentazione ed ho rifatto anche le saldature sulla scheda inverter.Il risultato è che adesso il tv non si accende più.Il sintomo è il seguente:attaccando la spina si sente un rumore come se cercasse di accendersi senza riuscirsi; il rumore che genera è possibile ascoltarlo nel file che allego.http://www.mediafire.com/?885ily5qiw5fnx8grazieAndrea
Messaggi consigliati