2msound Inserito: 2 settembre 2010 Segnala Inserito: 2 settembre 2010 salve una domanda ho in laboratorio questo lcd che presenta un difetto strano,praticamente su immagine colorata video perfettocome si presenta un immagine o sfondo sul bianco escono fuori sfumature rosa al posto del bianco...cosa puo essere.... non mi e' mai capitato???? ciaoooo
2msound Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 nessuna dritta??sto provandoi di tutto ma nulla....
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.2msound+3/09/2010, 08:16--> (2msound @ 3/09/2010, 08:16)A prescindere dal fatto che il regolamento vieta esplicitamente i solleciti, a meno che non sia passata almeno una settimana dal post, dici di stare provando di tutto ma, quali prove e/o misure hai già fatto ?Personalmente non conosco il Tvc ma, così a naso, potrebbe anche essere il pannello a difettare...
2msound Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 salve praticamente ho provato a riscaldare i vari condensatori credendo che fosse un problema di qualche cond. in perdita ma nulla , le tensione sulla scheda alim. sono ok....quindi non so cosa altro possa essere....visto che presenta questa sfumatura solo con il bianco..se riesco allego un afoto cosi rendo l'idea..ciao
Messaggi consigliati