maluedo Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Inserito: 9 ottobre 2010 Un saluto a tutti, ho il televisore in oggetto e stocercando disperatamente il service manual.Qualcuno sa dove posso reperirlo?Il televisore non si accende più; ho dato un'occhiata alle tensioni sulla parte di alimentazione e sembrano ok.In pratica una mattina l'ho acceso dal pulsante sullo chassis, ho alzatoil volume, dopo aver cambiato velocemente canale (doppio click) semprecon i tasti, il televisore si è piantato.Il led verde di accensiore è rimasto acceso; dopo aver tolto la spinaho provato di nuovo ad accenderlo, ma da allora niente! nessun segnodi vita, solo un lampo del led rosso quando inserisco la spina!Sul connettore del power pcb a main staccata trovo le seguenti tensioni:- 3.3V, 6.5V, 14V, 36VGrazie per qualsiasi aiuto possiate darmi.Salutimaluedo
Baldome Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 prova a scaricare questo e vedi se corrisponde, per il download clicca su Get Manual
maluedo Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 Grazie per il supporto.Benchè simile, non è lui. Su elektrotanya ho trovato il "fratello" minore20s5e che non ha il tuner digitale e la CI, però anche in questo casole differenze sono sostanziali mancano parecchi integrati.Ho paura che si sia inchiodato il processore per qualche strano caso.Che voi sappiate esiste un modo per riflashare senza il supporto di sharp?nuovamente saluti
gavino72 Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 https://db.tt/MyyGTHTV lc-20sd5e buona fortuna .....se risolvi mi puoi mandare qualche foto
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Ciao gavino72. Spero per lui,che,a distanza di quasi 6 anni,abbia risolto ! Comunque grazie per il tuo aiuto.
Messaggi consigliati