castycasty Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Inserito: 29 novembre 2010 salve a tutti provando ad accendere il tv sharp mod:lc30hv4e per vedere il difetto ho sintito un esplosione aperto l'apparecchio ho trovato il fusibile principale esploso...facendo qualche misurazione ho trovato molti transistor in corto e leggendo nel forum ho sentito parlare di un kit per questo tipo di scheda alimentazione mod:rdenca009wjn1dove posso reperirlo?qualcuno sa dove posso recuperare lo schema cosi al massimo il kit me lo ordino pezzo per pezzo...
castycasty Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 ciao a tutti sono riuscito a riparare l'alimentatore adesso il tv si accende,il problema e che non ho il box che controlla tutti gli ingressi...il tv si accende e rimane tutto blu senza nessuna scritta osd sullo schermo...la mia domenda è :è giusto che si accenda e rimanga tutto blu se non attacco ingressi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 potrebbe essere un tipo di muting video.
Messaggi consigliati