ivano 65 Inserito: 7 gennaio 2011 Segnala Inserito: 7 gennaio 2011 buon anno a tutti ho questo lcd sharp chenon si accende e lampeggia il led rosso.io sono entrato in service (tenendo premuto meno vol e input,poi ho premuto meno vol e meno programmi,)il tv si è acceso però quando spengo fa ancora il difetto,non mi ricordo come azzerare gli errori,mi esce stand-by 7....
mistertv Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 se nel service menu c'è la voce "lamp error" devi metterla a zero. sei sicuro che non vi sia un guasto? in questo apparecchio è successo che comportamenti simili hanno portato alla sostituzione del relè 701, controlla il transistor 2SK3236 nel modulo di alimentazione e le ventole di raffreddamento.
ivano 65 Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 ciao mistertv,no la voce lamp eror non cè,domani controllo il relè e il transistor.la procedura che ho fatto io per entrare in service è per lcd sharp più recente di questo,comunque tenendo premuto -vol e input,si accende e il tv va,come spengo e poi riaccendo lampèeggia il led.o devo azzerare l'errore(e non so come si fa)oppure come dici tu è guasta l'alimentazione,mah
Messaggi consigliati