raffos Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Inserito: 19 gennaio 2011 salve,ho un problema cn un tv sharp lcd lc-37p50e...il televisore presenta questo difetto:si accende il led da rosso diventa verde ,si attaccano i relè ma dopo due secondi ritorna il led rosso lampeggiante insieme al led rosso sleep ed il relè stacca...Dopo aver controllato l'alimentazione ho sostituito il condensatore elettrolitico c734 da 6,8uf 450v perchè deformato ma senza risultato ....!!!!!!
mistertv Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Inserita: 20 gennaio 2011 se l'hai acceso per 5 o più volte senza successo allora il contatore "st-by error" non permette più l'accensione fino a che non viene fatto un reset dal modo di servizio. questo è valido se il guasto è stato eliminato.
raffos Inserita: 3 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 grazie per la risposta ma ancora non ho risolto il problema purtroppo! volevo comunque far presente che,effettuando un controllo più approfondito ho scoperto che c'è il transistor q718 scoppiato ...non avendo lo schema non riesco a risalire che tipo di transistor è..se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi !
Livio Migliaresi Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 Perchè hai inviato l'ultimo messaggio come discussione a sé stante se era collegata a questa?La 'discussione' è stata riunita e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.grazie
Messaggi consigliati