rddiego Inserito: 13 marzo 2006 Segnala Inserito: 13 marzo 2006 Ho provato a scaricare da www.squared.com il software seguendo le istruzioni, ma il file self-extractor dice di essere danneggiato quindi niente.. Se qualcuno l'avesse potrebbe spedirmelo?? Eventualmente anche con winrar visto che è un po' grande..**[at]**.itgrazie a tutti
mmore Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Inserita: 15 marzo 2006 Scusa, ma ho preso il cd per inviartelo e solo in quel momento mi sono accorto di avere la 3.1 anche io (chissa perchè mi ricordavo di avere la 3.2). Provo a scaricare il file dal sito si schenider.
Claudio Monti Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Inserita: 15 marzo 2006 Hai provato sul sito olandese?Vai nella sezione Download - Software e trovi il TwidoSoft 3.2...Non l'ho scaricato ne' tantomeno installato, ma alcuni colleghi mi han detto che funziona!
mmore Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Inserita: 15 marzo 2006 per Rddiego: stesso problema. Hai provato la versione "olandese"?
rddiego Inserita: 15 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2006 scaricato dal sito olandese... installato e sembra funzionare.certo che il sito italiano potrebbe mettere a disposizione tutti quei free download!!Comunque grazie anche se non so bene cosa si guadagna con la nuova versione....
Messaggi consigliati