rddiego Inserito: 13 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2006 Ho provato a scaricare da www.squared.com il software seguendo le istruzioni, ma il file self-extractor dice di essere danneggiato quindi niente.. Se qualcuno l'avesse potrebbe spedirmelo?? Eventualmente anche con winrar visto che è un po' grande..**[at]**.itgrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2006 Risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 14 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2006 no uso sempre il 3.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 Scusa, ma ho preso il cd per inviartelo e solo in quel momento mi sono accorto di avere la 3.1 anche io (chissa perchè mi ricordavo di avere la 3.2). Provo a scaricare il file dal sito si schenider. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 Hai provato sul sito olandese?Vai nella sezione Download - Software e trovi il TwidoSoft 3.2...Non l'ho scaricato ne' tantomeno installato, ma alcuni colleghi mi han detto che funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 per Rddiego: stesso problema. Hai provato la versione "olandese"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 15 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 scaricato dal sito olandese... installato e sembra funzionare.certo che il sito italiano potrebbe mettere a disposizione tutti quei free download!!Comunque grazie anche se non so bene cosa si guadagna con la nuova versione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati