forzaagostino Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Inserito: 3 marzo 2011 Ciao a tutti gli amici del forum.Ho questo tv che si sente l'audio ma non si vede l'immagine, generalmente l'indiziato primario è l'inverter ma nel mio caso le lampade si illuminano.Sapete darmi una dritta da su questo difetto e dove reperire lo schema?.Grazie
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Ciao, lo schema lo trovi qui clicca su get manual in basso a dx. Per il problema, controlla che tutte le alimentazioni siano presenti come da schema e che la t-con sia alimentata. Poi vediamo..
forzaagostino Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Ciao, grazie per avermi dato la dritta su dove trovare lo schema, ma non me lo fa scaricare, come mai?.
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Strano, cosa ti dice quando provi a scaricarlo? Comunque te lo ho caricato anche qui
forzaagostino Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Ciao Cristiano e grazie, sono riuscito a scaricarmi lo schema, domani inizierò a controllare le varie tensioni e poi ti farò sapere.Ciao.Michele
forzaagostino Inserita: 5 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2011 Salve, ho verificato le varie tensioni su tutti i moduli ma risultano tutte giuste, penso di aggiornare il firmware, sapete dove posso reperirlo?.
cri_999 Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Inserita: 5 marzo 2011 Ciao, a parte che non penso si trovi, ma non penso neanche sia la causa del problema, controlla il picofuse sulla t-con che per me il problema sta tra lei e la main ma hardware non software..
forzaagostino Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Ciao Cristiano, Fammi capire bene a quale picofuse sulla t-com ti riferisci, se mi puoi indicare bene anche su che zona controllare della scheda madre.Eventualmente ho trovato una scheda madre su internet a buon prezzo, che dici vale la pena comprarla?.
cri_999 Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Ciao, io non credo che sia un problema della main.. Poi posso sbagliarmi.. Ora io non ho presente la t-con del tv in questione..
forzaagostino Inserita: 2 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2011 Ciao,mi è arrivata ieri la scheda main-board che avevo trovato su internet a buon prezzo e siccome ero quasi sicuro fosse lei che non mi faceva vedere l'immagine su questo lcd, con molta ansia la ho montata ma purtroppo anche con questa scheda mi fa sempre lo stesso difetto.Vi chiedo aiuto sperando che questo difetto sia capitato ad altri e che lo abbiano risolto
cri_999 Inserita: 2 aprile 2011 Segnala Inserita: 2 aprile 2011 Restano la t-con e il pannello.. La t-con era e resta la più indiziata..
forzaagostino Inserita: 2 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2011 ho trovato una scheda che controlla il pannello e la ho comprata, speriamo che il problema non sia il pannello, comunque vi farò sapere.
Messaggi consigliati