SCANMAKER Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Inserito: 8 marzo 2011 Buona sera,chiedo un consiglio ho letto un pò i vari post nel forum con vaire problematiche su questo lcd, a me da questo problema e in stand bye ,premo il tasto da telecomando di accensione la spia a destra si accende alla pressione ma il tv non si accende ,cosa mi consigliate ti prendere uno nuovo non merita portarlo in assistenza ?ringrazio per l'attenzione cordiali saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 SCANMAKER+8/03/2011, 20:32--> (SCANMAKER @ 8/03/2011, 20:32) e perchè? Un preventivo si può sempre fare
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Ciao e benvenuto.Potrebbe essere l'interruttore difettoso, succede spesso, oppure è in Error Lamp.Che dimestichezza hai con i TVC ?
SCANMAKER Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 ringrazio per le risposte ,dismistichezza ne ho ,l'ho già smontato per dargli una mega pulita dalla polvere,se intendi altro come dismistichezza saldare ecc no problem mi sono sempre arrangiato solo ovviamente se non in garanzia
SCANMAKER Inserita: 13 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2011 ciao a tutti ,chi mi può dare indicazinone su come procedere ?ringrazio un saluto a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2011 Segnala Inserita: 14 marzo 2011 se dai una letta ai post precedenti,viene indicata la procedura per resettare gli errori.Percorri intanto questa via prima di procedere a misure di tensione e sostituzione componenti.
Messaggi consigliati