Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Aquos Lc-32 Wd1e - RAI 1 -2-3 e News non si vedono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno agli amici del forum. Ho da proporvi questo difetto su questo Sharp LCD mod . Lc 32WD1E. Ho provato con tutte le nazioni suggerite negli altri post Italia-GB-Germania, ma non riesco a vedere le 4 stazioni Rai su frequenza 177,500. Mi spiego meglio: ho effettuato il semplice reset del DTT e alla riprogrammazione totale, i canali Rai vengono memorizzati ma poi in fase di visione mi dà nessun segnale. Cosa posso fare? Posso provare a fare un reset totale del TV e se si, come si fa? Grazie degug

Inserita:

resetta il tv, poi inserisci solo la frequenza rai, se i 4 canali vengono memorizzati, il tv deve essere aggiornato... penso... altrimenti devi inserire tutti i bouquet manualmente. wink.gif

scusa, ma i primi 4 canali rai non vengono trasmessi anche in IV Banda???...

Inserita:

Grazie Andrea della rispost; allora il problema è che in fase di programmazione i canali li trova e li memorizza tanto che se li vado a richiamare sul numero 1 mi ritrovo la Rai 1, sul 2: Rai 2 ,sul 3: Rai 3 e sul 4: Rai news, il fatto è che però non si vedono e il tv mi dà :nessun segnale ,su tutti e 4 i programmi .Ciao degug

Inserita:

Scusami. ma come posso fare a resettarlo completamente. perchè nel menù c'è solo il reset digitale ma non c'è la possibilità di resettarlo come service. Grazie degug

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Prova a fargli fare la "prima installazione", come se fosse nuovo, appena sballato.

Inserita:

Fulvio, devo farti un richiamo ufficiale... come può un televisore appena ""sballato"" funzionare a dovere... ???

Sii più chiaro dicendo: Appena al TV gli passa lo sballo, ecc...

Ecco, adesso sarai bacchettato da Riccardo...

Degug, lo stesso difetto successe ad un caro amico, adesso ricordo sad.gif però il tv, ancora in garanzia, fù riparato dal cat a domicilio aggiornando il solo software.

Inserita:

Grazie delle risposte Andrea, se è questo il problema dovrò recarmi al cat più vicino e speriamo che non sparino cifre esagerate per un pò di aggiornamento. Ciao degug