andrea.fa Inserito: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2006 Sto utilizzando il twidosoft 3.1 e ho diversi problemi con i commenti dei rung (quelli chiamati "titoli").Non ho capito ancora in quale situazione, alcuni commenti scompaiono, altri "scorrono" in avanti di qualche rung ecc.A qualcun'altro succede?ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 Non conosco e mai ho utilizzato il twido, comunque hai provato la versione 3.2?link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 26 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 Per ora ho downgradato alla 2.5 e i problemi sembrano risolti.... appena avro' un po' di tempo provero la 3.2ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex69 Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 Io ho avuto lo stesso problema anche con la V3.2.Il problema avviene quando si aprono più progetti (almeno 2) contemporaneamente. Alla fine i rung si rinominano o perdono il proprio nome. L'unica soluzione trovata per evitare questo problema è di aprire un progetto alla volta e quando si chiude il progetto chiudere anche Twidosoft. Qiundi aprire un solo progetto alla volta con una sola applicazione Twidosoft alla volta.Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 26 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 grazie dell'indicazione Alex69!In effetti ho lavorato spesso con + progetti aperti contemporaneamente quindi potrebbe essere lo stesso tipo di problema.... terrò presente per il futuroAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 Twidosoft non è (almeno non mi risulta) multisessione, quindi utilizzare solo un progetto alla volta . bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 27 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 io intendevo che apro + volte twidosoft con progetti diversi.... penso che lo stesso volesse dire AlexciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex69 Inserita: 2 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2006 Si infatti non intendevo che Twidosoft fosse un multisessione. Intendevo più Twidosoft aperti ognuno con un progetto unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 2 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2006 Quando apri una sessione di Twidosoft con un progetto, e' una sessione... se ne apri di piu' fa confusione, o meglio... la faceva il vecchio SW, quando chiesi spiegazioni (per questo e per molte altre cose...) del problema in oggetto mi dissero, appunto, che questo succedeva aprendo piu' sessioni, almeno per il momento... Le nuove versioni non le conosco perche' ho preferito cambiare prodotto , ma a quanto pare il problema e' rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati