Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Commenti Rung

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto utilizzando il twidosoft 3.1 e ho diversi problemi con i commenti dei rung (quelli chiamati "titoli").

Non ho capito ancora in quale situazione, alcuni commenti scompaiono, altri "scorrono" in avanti di qualche rung ecc.

A qualcun'altro succede?

ciao

Andrea

Claudio Monti
Inserita:

Non conosco e mai ho utilizzato il twido, comunque hai provato la versione 3.2?

link

Inserita:

Per ora ho downgradato alla 2.5 e i problemi sembrano risolti.... appena avro' un po' di tempo provero la 3.2

ciao

Andrea

Inserita:

Io ho avuto lo stesso problema anche con la V3.2.

Il problema avviene quando si aprono più progetti (almeno 2) contemporaneamente. Alla fine i rung si rinominano o perdono il proprio nome. L'unica soluzione trovata per evitare questo problema è di aprire un progetto alla volta e quando si chiude il progetto chiudere anche Twidosoft. Qiundi aprire un solo progetto alla volta con una sola applicazione Twidosoft alla volta.

Ciao..

Inserita:

grazie dell'indicazione Alex69!

In effetti ho lavorato spesso con + progetti aperti contemporaneamente quindi potrebbe essere lo stesso tipo di problema.... terrò presente per il futuro

Andrea

Inserita:

Twidosoft non è (almeno non mi risulta) multisessione, quindi utilizzare solo un progetto alla volta .

:blink:

bigalex

Inserita:

io intendevo che apro + volte twidosoft con progetti diversi.... penso che lo stesso volesse dire Alex

ciao

Andrea

Inserita:

Si infatti non intendevo che Twidosoft fosse un multisessione. Intendevo più Twidosoft aperti ognuno con un progetto unico.

Cristina Fantoni
Inserita:

Quando apri una sessione di Twidosoft con un progetto, e' una sessione... se ne apri di piu' fa confusione, o meglio... la faceva il vecchio SW, quando chiesi spiegazioni (per questo e per molte altre cose...) del problema in oggetto mi dissero, appunto, che questo succedeva aprendo piu' sessioni, almeno per il momento... :huh:

Le nuove versioni non le conosco perche' ho preferito cambiare prodotto , ma a quanto pare il problema e' rimasto <_<

:wub: