Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Commenti Rung

andrea.fa

Messaggi consigliati

Sto utilizzando il twidosoft 3.1 e ho diversi problemi con i commenti dei rung (quelli chiamati "titoli").

Non ho capito ancora in quale situazione, alcuni commenti scompaiono, altri "scorrono" in avanti di qualche rung ecc.

A qualcun'altro succede?

ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema anche con la V3.2.

Il problema avviene quando si aprono più progetti (almeno 2) contemporaneamente. Alla fine i rung si rinominano o perdono il proprio nome. L'unica soluzione trovata per evitare questo problema è di aprire un progetto alla volta e quando si chiude il progetto chiudere anche Twidosoft. Qiundi aprire un solo progetto alla volta con una sola applicazione Twidosoft alla volta.

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'indicazione Alex69!

In effetti ho lavorato spesso con + progetti aperti contemporaneamente quindi potrebbe essere lo stesso tipo di problema.... terrò presente per il futuro

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni

Quando apri una sessione di Twidosoft con un progetto, e' una sessione... se ne apri di piu' fa confusione, o meglio... la faceva il vecchio SW, quando chiesi spiegazioni (per questo e per molte altre cose...) del problema in oggetto mi dissero, appunto, che questo succedeva aprendo piu' sessioni, almeno per il momento... :huh:

Le nuove versioni non le conosco perche' ho preferito cambiare prodotto , ma a quanto pare il problema e' rimasto <_<

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti