Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc 37ad5e-bk - va in protezione

Messaggi consigliati

Inserito:

questo tv lcd sharp LC 37AD5E-BK si accende il led verde un attimo poi ritorna in stand by led rosso.

Ho provato a cambiare i condensatori elettrolitici nel primario dell'alimentatore, poi leggendo nel forum ho provato accendere la tv con il sistema service mode V- input per un attimo le luci si accendono il tv resta acceso con led verde si sente ronzio audio ma rimane buio.

Ho controllato i trasformatori della sheda inverter ma nessuno è interotto, anche i fusibili sono buoni, ho provato a dare con phone sui condensatori elettrolitici ma niente.

Sapete darmi qualche consiglio perfavore grazie!

Inserita:

quando riesco accendere il tv premendo V- e input in alto a sinistra c'è la scritta K RTW 111 che codice di errore sta a indicare?

Inserita:

Scusate ho rincontrollato i trasformatori della scheda inverter tutti sono da 2,4Kohm uno il valore è basso è 2,00Kohm.

Può essere quel trasformatore? è NMB 007

Sapete dirmi qualcosa per aiutarmi?

Inserita:

Ho sbagliato a srivere la sigla del trasformatore è NMB0006 la sheda inverter è RDENC2300TPZ

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
tecnovideoo+7/04/2011, 10:44--> (tecnovideoo @ 7/04/2011, 10:44)

potrebbe essere,certo wink.gif

Inserita:

sapresti dirmi dove trovarlo? qualche sito?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

tecnovideoo+7/04/2011, 11:07--> (tecnovideoo @ 7/04/2011, 11:07)

oltre ai soliti on line a seconda se hai o no partita iva,prova su ebay,questo per esempio

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
tecnovideoo+7/04/2011, 11:37--> (tecnovideoo @ 7/04/2011, 11:37)

prova da Ne.is e Es.o se hai PI se no da Kal..ic o Elettronica2..0,oppure da com.el wink.gif

Inserita:

ho già visto non c'è, comunque grazie di tutto provero su ebay poi farò sapere ciao!

• 2 weeks later...
Inserita:

il guasto risolto con la sostituzione del trasformatore sulla scheda inverter grazie di tutto!

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Grazie a te, gentilmente dovrestii farci la cortesia di fare un breve riassunto della riparazione e inserirla nella sezione Guasti risolti

Grazie! wink.gif

Modificato: da Luigi Di Donato