svenusia Inserito: 13 maggio 2011 Segnala Inserito: 13 maggio 2011 Ciao a tutti del forum ho un tv lcd sharp modello lc32sa1e il difetto e lo stessosegnalato dal collega in precedenza ma non riesco a trovare una soluzione in meritonessuno di voi ha risolto il problema scompare video, audio presente ha volte ritorna in standby pur troppo non ho nemmenolo schema.Grazie di cuore ha tutti per l'aiuto.
Andre81 Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 (modificato) Buongiorno svenusiail problema del TV sono le saldature da rifare proprio dove ho fatto il cerchietto nelle foto precedenti.Il problema della non accensione è stata risolta semplicemente ricontrollando tutti i connettori, i quali non erano stati riagganciati perfettamente.Hai provato a rifare le saldature dove indicato?(tieni presente che io ho ripreso le saldature che mi sembravano deboli, e nel punto del cerchietto ci ho riportato uno strato di stagno)Andrea Modificato: 15 maggio 2011 da Andre81
Fulvio Persano Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Ciao svenusia e benevenuto.Una raccomandazione: Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, anche se trattasi del medesimo apparecchio.Questo per evitare il crearsi confusione inutile verso chi legge.Ora sono divise e questa è la tua, quindi prosegui qui fino alla sua conclusione.Grazie.
svenusia Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Grazie per l'aiuto,il problema e stato risolto in parte.Mi spiego meglio l'immagine rimane stabile. Dopo aver rifatto le saldature, come riportato nelle foto del post. precedente,solo che dopo (x) tempo potrebbe passare anche ore il tv va in standby Dovuto a cosa?può farlo dopo 2,3,4, orepotrebbe essere un problema di software del tv?Voi avete riscontrato la stessa problematica su questo modello?Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
Messaggi consigliati