giampimat Inserito: 1 luglio 2011 Segnala Inserito: 1 luglio 2011 SALVE spero tanto mi possiate aiutare, sono Gianpiero un tecnico elettronico, non riesco a risolvere il problema del LCD che ho in riparazione è uno SHARP MODELLO: LC-37RD1E, il led rimane fisso rosso, quindi non accende, ho fatto vari tentativi con scarsi risultati... AIUTATEMI... ringraziandovi per la disponibilità concessami vi porgo distinti saluti.
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Inserita: 12 luglio 2011 Ciao.giampimat+1/07/2011, 11:40--> (giampimat @ 1/07/2011, 11:40)Si, ma di che tipo ?
giampimat Inserita: 20 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2011 ho provato a sostituire nel trasformatore inverter nmb1004che mi appariva annerito e provandolo con il tester non dava segni di vita...cercandolo su internet capisco che è fuori produzione e che probabilmente è compatibile con nmb1006, ma continua a non accendermi, devo sostituire comunque tutta la scheda inverter???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2011 Segnala Inserita: 21 luglio 2011 (modificato) se il led rimane fisso prenderei in considerazione più l'alimentatore che l'inverter.Se sei un tecnico elettronico dai un'occhiata allo schema cliccando get manual Modificato: 21 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati