PietroCarbone Inserito: 27 luglio 2011 Segnala Inserito: 27 luglio 2011 Ciao a tutti,sono alle prese con questo lcd della sharp LC32D65E,il quale all'accensione attacca il relè ,ma resta acceso il led verde e il TV non parte. Dopo qualche secondo si sente che il relè stacca e poi riattacca. Ho controllate le tensioni d'uscita che vanno alla scheda madre e tutto sembra OK. A volte il TV si accende e finchè non lo spego,funziona bene. Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda alimentatore che è un unica sheda comprendente anche i trasduttori che alimentano le lampade, ma non ho risolto nulla. Chiedo a voi esperti se potete darmi qualche dritta in base alle vostre esperienze. Grazie anticipatamente.
PietroCarbone Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2011 Non c'è nessuno che ha avuto esperienze su questo TV? Aiuto...........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2011 Segnala Inserita: 28 luglio 2011 il regolamento vieta espressamente di sollecitare risposte non prima di una settimana.Se qualcuno ha esperienza su questo modello si farà avanti,ammesso che lo legga
PietroCarbone Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2011 Ragazzi ho ancora questo tv nelle stesse condizioni, qualcuno di voi mi sa dire magari dove posso trovare lo schema? Anche magari solo della scheda alimentazione/inverter siglata : QPWBS0214SNPZ/PSD-0576?
Messaggi consigliati