angeloconte68 Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Inserito: 5 settembre 2011 Salve, cio' questo lcd scharp, l'accendo il led rosso si illumina, da rosso diventa giallo, si sente il rele, ma il tv non da segno di vita, dopo qualche minuto si dissecita il rele' e il led diventa rosso. Qualcuno mi puo aiutare grazie.
angeloconte68 Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2011 o pprovato ad entrare in service, niente .provato anche a mettere la resistenza da 4,7k in parallelo al condensatore c7558, niente.i codensatori sono tutti belli e magri.penso che ce' qualche blocco sull'alimentatore,(RUNTKA396WJQZ), qualcuno mi puo dare una mano magari qualche tensione da verificare, o lo schema? saluti a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Inserita: 10 settembre 2011 Ciao.Controlla ommicamente gli avvolgimenti secondari dei trasformatori elevatori dell'inverter.
angeloconte68 Inserita: 11 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2011 ciao Fulvio, si controllato sono tutti 500 0hm.
angeloconte68 Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2011 Salve sono Angelo, il tv e in protezzione.ma non dipende dall'inverter ma da qualcos'altro, perche e bloccato non si sente niente e tutto buio, e dopo un minuto torna la spia verde aiuto
angeloconte68 Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2011 rossa non verde.
angeloconte68 Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 sara problema di scheda madre?
Messaggi consigliati